I Radio Supernova sono:

Alessandro (LIAM) Biancucci – VOCALS, Roberto Flammini – LEAD GUITAR, Michelangelo Goldsand – GUITAR, VOCALS & BACK VOCALS, Davide Coccagna – BASS, Davide Cancelli – DRUMS.

La band si forma in Abruzzo nel 2000, quando l’attuale leader e cantante della band Alessandro Biancucci decide di dar vita ad un progetto musicale in onore dei fratelli Gallagher. Partecipano a numerosi eventi, tra cui l’apertura allo spettacolo dello Zoo di 105, lo spettacolare concerto al Faro di Catania e il Palomart Festival a Napoli.

Ricreando in ogni concerto l’atmosfera magica di un vero live degli Oasis, i RS vogliono così offrire un tributo anche ai numerosissimi fan rimasti delusi dal loro improvviso scioglimento. Nei loro live ripropongono un quadro generale del repertorio Oasis senza tralasciare nessun particolare: si va dai primi album fino agli ultimissimi lavori della band di Manchester.